Lavora con noi

Lavora con noi

Ricerchiamo professionisti interessati a sviluppare le competenze professionali in area Accounting e Regolamentazione per Assicurazioni e Banche per il mondo della consulenza

 

Offriamo un contesto fortemente stimolante di competenze trasversali ed un inquadramento economico da libero professionista fortemente legato ai risultati e finalizzato all’obiettivo del conseguimento di un ruolo di partnership nel medio termine.
Le caratteristiche ideali dei candidati sono: 6-8 anni di esperienza maturata in ambito revisione contabile o studi professionali preferibilmente con competenze assicurative e o finanziarie. Cerchiamo persone con voglia di valorizzare la propria professionalità in un contesto vivace e dinamico.

Ricerchiamo stagisti

Cerchiamo stagisti post triennale o magistrale interessati ad effettuare una esperienza professionale di 3/6 mesi in un contesto dinamico, fortemente professionale e motivante nel mondo della consulenza a assicurazioni ed intermediari finanziari.

Compila il form sottostante ed inviaci il tuo CV


Cosa dicono di noi i nostri stagisti

Matteo, luglio – ottobre 2019

Lo stage curricolare presso Carlino, Costanzo & Associati ha rappresentato per me la prima vera esperienza lavorativa.
Ho sempre desirato poter svolgere uno stage che fosse inerente al percorso di studi da me scelto in Finanza e devo ammettere che Il mio interesse verso le materie finanziarie è stato colmato a trecentosessanta gradi da parte dello studio, il quale mi ha permesso di approcciare tutti i temi svolti durante il mio percorso di studio universitario mostrandomi come gli argomenti affrontati durante l’università potessero essere messi in pratica nel mondo del lavoro.
Per me lo stage in Ca&Co ha rappresentato lo stage di eccellenza che tutti gli studenti più determinati vorrebbero svolgere date le attività molto interessanti e di alto livello da punto di vista professionale.
Non posso che definirmi soddisfatto dell’esperienza sia dal punto di vista lavorativo che dal rapporto stretto con i colleghi dato l’ambiente lavorativo caldo ed accogliente in grado di rendere piacevole il lavoro di tutti i giorni.
Lo stage in Ca&Co è sicuramente un’esperienza lavorativa piena di prospettive di crescita e che consiglierei a chiunque fosse interessato al mondo della consulenza, un mondo pieno di challenges che se affrontato nell’ambiente giusto può trasformarsi in qualcosa di affascinante ed indimenticabile.

 

Stagista Giulia, febbraio – maggio 2019

Lo stage curriculare in Carlino, Costanzo & Associati ha rappresentato la mia prima esperienza lavorativa.
Ho avuto la possibilità di potermi approcciare ad un mondo nuovo ed articolato, conoscendone step by step le diverse componenti.
La Società è fortemente dinamica ed offre un servizio diversificato ai propri clienti, rappresentando una fonte preziosa da cui poter conoscere e approfondire diverse tematiche e argomenti affrontati all’Università, ottenendo così una visione più chiara dell’insieme.
Ho appreso l’importanza di saper gestire i vari impegni, organizzando ed ottimizzando le ore lavorative rispettando così le scadenze dei vari compiti a me assegnati. Ho arricchito le mie conoscenze del pacchetto Office, oramai elemento basilare e necessario per potersi muovere facilmente in ambienti lavorativi tali.
Fondamentale è stato l’aiuto e comprensione ricevuta dai vari colleghi in diverse occasioni, che mi ha permesso di lavorare piacevolmente.
Nell’insieme, l’ambiente di Carlino, Costanzo & Associati è decisamente stimolante favorendo così lo sviluppo di una crescita personale e professionale significativa.

 

Stagista Emanuele, ottobre – dicembre 2018

La mia valutazione dell’esperienza lavorativa presso lo Studio Carlino, Costanzo & Associati non può che essere positiva.
Non è stata il primo stage della mia carriera: scelte personali, compiute durante gli anni di studio, mi hanno precedentemente portato a conoscere tante altre realtà, diverse per dimensione, business di interesse e impiego lavorativo. Forse è grazie anche al mio vissuto che ho maturato questa considerazione, tuttavia ritengo che lo Studio possegga dei valori imprescindibili per una crescita professionale e personale.
Lungo i mesi di stage mi sono state fornite metodologie, procedure, best practices lavorative, ma al tempo stesso anche autonomia nel prendere decisioni, indipendenza nel gestire i progetti e il “dovere” di agire con spirito critico, ossia di non dare nulla per scontato e garantire costruttivamente la qualità del lavoro proprio e dei colleghi.
È un’esperienza che consiglio a chiunque abbia intenzione di comprovare la propria capacità di problem solving, la volontà di formarsi costantemente e la curiosità nell’accettare di affrontare le diverse attività che ogni Studio di consulenza di alto livello gestisce quotidianamente.