Mission

La Mission

Carlino, Costanzo & Associati è associazione professionale che ha lo scopo di fornire servizi specializzati nell’area finance e governance e costituire un punto di riferimento per le imprese di assicurazione.

 

L’ambizione di servire i propri clienti al massimo livello di qualità, per le aree di servizi per le quali si propone, si fonda sulle competenze storiche dei soci fondatori. Ca&Co si propone infatti di mettere al servizio del top management l’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività manageriale e professionale sul campo.

L’ elemento distintivo di Ca&Co è costituito dalla trasversalità delle competenze, che consente al Cliente di avere una visione integrata e calata nel business di ogni tematica affrontata.

Affiancare il top management nella ricerca delle soluzioni più adeguate, come pure nella gestione dei progetti più articolati, è l’obiettivo su cui Ca&Co intende basare il proprio successo nel mondo della consulenza, consentendo al top management di liberare parte del proprio tempo per gestire con maggiore flessibilità le priorità della propria agenda di lavoro.

Ca&Co si propone come una ‘boutique’ di servizi a cui il cliente può accedere, certo di trovare interlocutori in grado di comprende il suo bisogno e di suggerire la strada più efficace per la soluzione del problema.

Inoltre Ca&Co si propone come punto di riferimento in quanto rappresenta un ‘hub’ di competenze specialistiche a disposizione dei propri Clienti.