Enrica Rimoldi

Dottore Commercialista, Revisore Legale.

Advisor con un’esperienza versatile e polivalente in aziende, in consulenza e revisione contabile maturata a partire dalla laurea in Economia e Commercio e consolidata con la certificazione TOGAF in tema di architetture informatiche e con master in Corporate Governance presso il Sole 24 Ore e l’INSEAD di Fontainebleau (FR).

Ha ricoperto nel tempo ruoli di crescente responsabilità, lavorando all’interno di realtà con caratteristiche tra loro diverse in termini di business, dimensione e struttura (Coca-Cola, Intesa Sistemi e Servizi, Banca Intesa ed EY) e sensibili al cambiamento.

Nel percorso – prevalentemente trascorso nel settore finanziario – ha sviluppato competenze trasversali in ambito amministrativo/finanziario, normativo, gestionale ed IT.

Grazie all’esperienza maturata porta alle aziende industriali e finanziarie esempi concreti di Buona Governance a cui fare riferimento.

E’ associata NedCommunity e membro delle Commissioni Governance delle società quotate e Compliance e modelli organizzativi presso l’ODCEC di Milano.